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Aumenta i margini
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Fai a meno degli intermediari
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Incassa tutto e subito
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STOP ai ricatti dei cattivi pagatori, riprendi in mano le redini della tua azienda e occupati tu stesso del cliente finale, colui che decide, colui che apre il portafogli.

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Tra le tue vendite e chi paga c’è un intermediario di troppo
Per poter vendere e mantenere i margini di cui hai bisogno, devi far percepire il tuo valore a colui che paga. La differenza tra te e la concorrenza non sta solo nei prodotti (che a volte sono gli stessi) ma nella tua competenza e nei servizi aggiuntivi che offri a corredo dei prodotti. Stabilisci un rapporto di fiducia con l’acquirente finale, colui che apre il portafoglio e le vendite, le riscossioni, le marginalità e la tua stessa azienda non saranno più in mano all’intermediario di turno. La domanda la fuori è molto alta, andiamo a prendercela.
Tra le tue vendite e chi paga c’è un intermediario di troppo
Per poter vendere e mantenere i margini di cui hai bisogno, devi far percepire il tuo valore a colui che paga. La differenza tra te e la concorrenza non sta solo nei prodotti (che a volte sono gli stessi) ma nella tua competenza e nei servizi aggiuntivi che offri a corredo dei prodotti. Stabilisci un rapporto di fiducia con l’acquirente finale, colui che apre il portafoglio e le vendite, le riscossioni, le marginalità e la tua stessa azienda non saranno più in mano all’intermediario di turno. La domanda la fuori è molto alta, andiamo a prendercela.